La Storia

Villa Oasi è una delle prime ville costruite sul territorio a metà degli anni sessanta. È immersa in un giardino mediterraneo atipico circondata da palme, elemento botanico peculiare della struttura.
Acquisita agli inizi degli anni 80 dalla famiglia di costruttori campani De Stefano è stata sottoposta a vari restyling nel tempo, avendo sempre massima cura dell’ambiente circostante.
Il risultato attuale nasce dall’opera dell’ultima generazione della famiglia, rappresentata dall’architetto Catello De Stefano, che ne ha curato in prima persona sia la progettazione che l’opera di ristrutturazione aggiungendo al tipico stile mediterraneo della struttura un tocco di moderno e funzionalità tipico delle strutture turistiche attualmente all’avanguardia.

La Posizione

Villa Oasi è situata nel versante sud-est di Acciaroli ad 1 km dalla spiaggia e dal borgo di Acciaroli, località immersa nel Parco Nazionale del Cilento ed insignita da anni della Bandiera Blu.
La sua posizione tranquilla e panoramica con vista mare permette di raggiungere in pochi minuti le svariate spiagge limitrofe.